Ultima modifica: 14 novembre 2017

Open Day – scuola secondaria di I grado “A. Bono Cairoli”

Si comunica che l’Open Day per la scuola secondaria di I grado “A. Bono Cairoli” sarà

SABATO 13 GENNAIO 2018

L’incontro si svolgerà indicativamente dalle ore 9 alle ore 11 e avrà lo scopo di fornire alle famiglie tutte le informazioni relative alla proposta educativa e all’organizzazione della scuola. Nello stesso tempo verranno mostrate “dal vivo” agli alunni di classe quinta presenti alcune significative attività che si svolgono abitualmente.

Prossimamente verranno pubblicati sul sito tutti i dettagli della giornata.