Ultima modifica: 10 novembre 2018

Campus Day Cairoli per l’Orientamento

Come supporto alla scelta del percorso di studi dopo la scuola secondaria di primo grado, genitori e alunni delle nostre classi terze sono invitati a partecipare alla giornata di incontri di orientamento che si terrà in Cairoli sabato 17 novembre 2018. Dalle ore 9:30 alle ore 11:30 saranno presenti le rappresentanze di alcuni istituti superiori, selezionati tra quelli più frequentemente scelti dai nostri ragazzi.
Leggi l’allegato per vedere gli istituti superiori che parteciperanno al Campus