Ultima modifica: 5 marzo 2018

Giochi sportivi interscolastici – ATLETICA

Carissimi genitori,

il Municipio 3 propone i giochi sportivi interscolastici presso il centro sportivo Giuriati. Le nostre scuole aderiscono all’iniziativa con l’intenzione di promuovere occasioni di stare assieme attraverso lo sport.

Le manifestazioni prevedono la partecipazione dei bambini, in idonea tenuta sportiva, accompagnati sul luogo dai genitori. Le giornate sono coperte da assicurazione contro eventuali infortuni.

ATLETICA LEGGERA

SABATO 21 APRILE 2018 – RITROVO ore 9,00  INIZIO GARE ore 9,20
CLASSI PRIME E SECONDE:

• Giocatletica

CLASSI TERZE QUARTE E QUINTE

• Salto in lungo
  • Lancio del Vortex
  • Staffetta mista 4 x 50

Si ricorda che per partecipare alle gare è necessario presentare alla scuola o alle Associazioni collegate (Amatori Rugby- CUS- Tumminelli – ASPES) certificato medico non agonistico, come richiesto dalla normativa vigente (per chi non fosse in possesso di certificato è possibile richiedere alla scuola il modulo per ottenere il certificato  dal pediatra di base)

A CHI DESIDERA PARTECIPARE CHIEDIAMO DI COMPILARE IL MODULO ENTRO IL 27 marzo 2018