Ultima modifica: 14 luglio 2018

Informazioni future classi prime – Scuola secondaria I° Cairoli

• Gli elenchi delle classi prime saranno affissi all’interno della sede Cairoli di via Pascal 35 in data 7 settembre 2018 alle ore 9.00
  • Nella sezione Organizzazione del sito dell’Istituto sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo di tutte le classi. I testi di Arte, Musica, Tecnologia e Religione sono comuni a tutte le prime; per l’acquisto degli altri libri sarà necessario attendere la pubblicazione della composizione delle classi.
  • Gli alunni sono convocati per mercoledì 12 settembre 2018 alle ore 9, accompagnati da uno o entrambi i genitori.