Ultima modifica: 4 maggio 2018

Progetto La scuola che non rifiuta: esperimento riuscito!

Bravissimi i ragazzi della 3B della scuola media Cairoli che regalano ai nuovi alunni in arrivo dalla primaria contenitori e pannelli informativi per la raccolta differenziata dei rifiuti!

Sono infatti riusciti a raccogliere in modalità crowdfunding con Eppela 1000€ per il loro progetto sui rifiuti. E altri 500€ sono stati aggiunti dai promotori del progetto “Do you speak global? Modelli innovativi di educazione alla cittadinanza mondiale tra scuola e territorio”

Grandi ragazzi!!!

Guarda il video di presentazione di “La scuola non rifiuta”

Guarda il video dell’evento del 20 aprile 2018, giornata della Terra 2018