Ultima modifica: 20 maggio 2018

Cairolitivo

Carissimi genitori,

l’associazione “Amici delle scuole Cairoli e Scarpa” sta organizzando per il 25 maggio prossimo un aperitivo musicale aperto ai ragazzi di tutte le classi, alle loro famiglie e agli insegnanti.
La realizzazione sarà possibile solo con l’aiuto dei genitori.
Chiediamo quindi a chi può di dare una mano offrendosi per collaborare a una delle 3 fasi della serata:

• Allestimento e preparazione dei cibi (dalle 16/17.00 alle 19.00)
  • Servizio, gestione dei tavoli del buffet (19.00 – 21.00)
  • Riordino (dalle 21.00)

Per la buona riuscita dell’organizzazione è auspicabile la presenza di minimo 3 genitori per classe.

Le disponibilità vanno segnalate tramite mail a  eventi.cairoli@gmail.com
con oggetto: APERITIVO CAIROLI
indicando; nome e cognome del genitore – classe figlio/a- indirizzo mail – orario di disponibilità
Ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione