Ultima modifica: 3 ottobre 2017

Giochi sportivi interscolastici – Corsa campestre

Il Municipio 3 propone i giochi sportivi interscolastici presso il centro sportivo Giuriati. Le nostre scuole aderiscono all’iniziativa con l’intenzione di promuovere occasioni di stare assieme attraverso lo sport.

Le manifestazioni prevedono la partecipazione dei bambini, in idonea tenuta sportiva, accompagnati sul luogo dai genitori. Le giornate sono coperte da assicurazione contro eventuali infortuni.

RITROVO ore 10,30  INIZIO GARE ore 11,00

PER TUTTI: CORSA CAMPESTRE 500 METRI

Si ricorda che per partecipare alle gare è necessario presentare alla scuola o alle Associazioni collegate (Amatori Rugby- CUS- Tumminelli – ASPES) certificato medico non agonistico, come richiesto dalla normativa vigente (per chi non fosse in possesso di certificato è possibile richiedere alla scuola il modulo per ottenere il certificato gratuitamente dal pediatra di base).

A chi desidera partecipare chiediamo di compilare il modulo coupon corsa campestre allegato

entro il 6 ottobre  2017