Ultima modifica: 14 febbraio 2018

Per scuola Pini “La scuola per i genitori” 1° incontro con il prof. Alberto Pellai

Nell’ambito del Progetto del Centro Psicopedagogico  BRACCO:  “La scuola per i genitori”, il prof. Alberto Pellai, medico psicoterapeuta, autore di numerose pubblicazioni di argomento, terrà, nei prossimi mesi, un ciclo di Conferenze.

1° incontro

aperto  a  genitori e insegnanti  di tutte le scuole convenzionate con il Centro Psicopedagogico Bracco

“Mamma e papà cos’è l’amore? “

L’educazione emotiva, affettiva e sessuale dei figli 2.0

c/o Bracco  via Caduti di Marcinelle – mercoledì  21 febbraio ore 18.00 – 19.30

Gli argomenti che il professore ha suggerito sono in linea con i contenuti dei progetti scolastici del CPP  (Bullismo, affettività, emotività) e con le finalità di carattere preventivo che animano le varie attività del Centro  (psicodiagnosi, Sportello genitori, Sportello Insegnanti).

Si chiede di assicurare la propria presenza scrivendo una mail a questo indirizzo: centropsicopedagogico@bracco.com  indicando il nome e cognome, la qualifica di genitore e l’Istituto di appartenenza.