Ultima modifica: 14 febbraio 2018

Per la scuola Pini “La scuola per i genitori” 3° incontro con il prof. Alberto Pellai

Nell’ambito del Progetto del Centro Psicopedagogico  BRACCO:  “La scuola per i genitori”, il prof. Alberto Pellai, medico psicoterapeuta, autore di numerose pubblicazioni di argomento, terrà, nei prossimi mesi, un ciclo di Conferenze.

3° Incontro

Rivolto a genitori e insegnanti di tutte le  scuole convenzionate con il CPP

“Autostima: come allenare i figli alla vita”

Il metodo famiglia felice: crescere figli sicuri e dotati di autostima

martedì 15 maggio ore 18.00 – 19.30

c/o Municipio 3 – via Sansovino 9 – Milano

Gli argomenti che il professore ha suggerito sono in linea con i contenuti dei progetti scolastici del CPP  ( Bullismo, affettività, emotività) e con le finalità di carattere preventivo che animano le varie attività del Centro  (psicodiagnosi, Sportello genitori, Sportello Insegnanti)

Si chiede di assicurare la propria presenza scrivendo una mail a questo indirizzo: centropsicopedagogico@bracco.com  indicando il nome e cognome, la qualifica di genitore e l’Istituto di appartenenza.