Ultima modifica: 14 febbraio 2018

Per la scuola Pini “La scuola per i genitori” 2° incontro con il prof. Alberto Pellai

Nell’ambito del Progetto del Centro Psicopedagogico  BRACCO:  “La scuola per i genitori”, il prof. Alberto Pellai, medico psicoterapeuta, autore di numerose pubblicazioni di argomento, terrà, nei prossimi mesi, un ciclo di Conferenze.

3° Incontro

Aperto a genitori e insegnanti  delle Scuole Primarie Leonardo da Vinci e Elsa Morante di via Pini

“Tutto troppo presto “

Lo smartphone è un’opportunità o un rischio per i nostri figli?”

Martedì 27 marzo ore 20.45 – 22.30

c/o Scuola “Leonardo da Vinci” piazza L. Da Vinci 2 – Milano

Gli argomenti che il professore ha suggerito sono in linea con i contenuti dei progetti scolastici del CPP  ( Bullismo, affettività, emotività) e con le finalità di carattere preventivo che animano le varie attività del Centro  (psicodiagnosi, Sportello genitori, Sportello Insegnanti)

Si chiede di assicurare la propria presenza scrivendo una mail a questo indirizzo: centropsicopedagogico@bracco.com  indicando il nome e cognome, la qualifica di genitore e l’Istituto di appartenenza.