Ultima modifica: 12 aprile 2018

Progetto “FARE PER APPRENDERE” – Rinforzo delle competenze di base

Tutti i genitori, i docenti, le organizzazioni sociali e culturali del territorio sono invitati alla presentazione del progetto “FARE PER APPRENDERE”.

Verranno illustrate le caratteristiche, le finalità ed i criteri d’acceso degli 8 moduli formativi, che saranno realizzati  negli anni scolastici 2017-2018 e 2018 -2019, in orario extrascolastico, in forma gratuita e rivolti sia agli alunni della scuola primaria sia a quelli della secondaria di primo grado.

Interverrà Silvia Negri, pedagogista Periplo.

Al termine dell’incontro sarà servito un aperitivo.

Venerdì 4 maggio ore 17:30 presso la scuola primaria A. Scarpa di via Clericetti 22