Ultima modifica: 14 febbraio 2018

31 gennaio 18 Evento

Per la scuola Pini “La scuola per i genitori” 3° incontro con il prof. Alberto Pellai

Nell’ambito del Progetto del Centro Psicopedagogico  BRACCO:  “La scuola per i genitori”, il prof. Alberto Pellai, medico psicoterapeuta, autore di numerose pubblicazioni di argomento, terrà, nei prossimi mesi, un ciclo di Conferenze. 3° Incontro Rivolto a genitori e insegnanti di tutte le  scuole convenzionate con il CPP “Autostima: come allenare i figli alla vita” Il    »

14 febbraio 18 Evento

Per la scuola Pini “La scuola per i genitori” 4° incontro con il prof. Alberto Pellai

Nell’ambito del Progetto del Centro Psicopedagogico  BRACCO:  “La scuola per i genitori”, il prof. Alberto Pellai, medico psicoterapeuta, autore di numerose pubblicazioni di argomento, terrà, nei prossimi mesi, un ciclo di Conferenze. 4° Incontro “Autostima: come allenare i figli alla vita” Il metodo famiglia felice: crescere figli sicuri e dotati di autostima martedì 15 maggio    »