Ultima modifica: 6 febbraio 2016

Indicatori alunni

Così come indicato dal Comunicato stampa MIUR del 12 gennaio 2012, scuolein chiaro

indicare anche in questo spazio:

• Numero degli alunni per anno di corso
  • esiti degli alunni: ammessi alla classe successiva per ogni anno di corso, alunni diplomati, distribuzione delle votazioni d’esame per fasce di voto, numero di studenti che hanno conseguito la lode.

fonte: “Al via il progetto la “Scuola in chiaro”. Iscrizioni on line e una mappa completa di tutte le scuole”