Ultima modifica: 3 settembre 2017

Orario lezioni

Nella scuola primaria le classi sono organizzate a tempo pieno con orario giornaliero dalle ore 8.30 alle ore 16.30, dal lunedì al venerdì.

E’ previsto un intervallo di quindici minuti fra le ore 10.20 e le ore 10.45.

Le lezioni del mattino si concludono alle ore 12.30 e riprendono alle ore 14.30. Il tempo intermedio prevede il pranzo presso la mensa scolastica dalle ore 12.30 e le attività ludiche successive al pranzo.

Le famiglie degli alunni che ne avessero esigenza possono usufruire dei seguenti servizi gestiti dal Comune di Milano:
prescuola dalle ore 7.30 alle ore 8.25
giochi serali dalle ore 16.30 alle ore 18.00

In allegato gli orari della scuola secondaria di primo grado.