Ultima modifica: 24 maggio 2017

tel. 02-88444825/88444827 – fax. 02-88450911

E-mail:segreteria@icscarpa.gov.it

Codice Meccanografico: MIEE8D303D

La scuola é circondata da un ampio giardino in cui sono messi a dimora pini, olmi, cespugli e un grande gelso, simbolo della scuola stessa. Il giardino permette tempi distesi di ricreazione all’aperto, durante la quale ogni interclasse ha un proprio spazio, oltre ad attività didattiche di osservazione e di sperimentazione. Qui trova spazio un orto recintato, utilizzato come vera e propria aula all’aperto, per attività nell’ambito scientifico. L’edificio è strutturato su due piani ed è diviso in 15 aule con grandi vetrate, destinate alle classi, nelle quali sono installate 2 LIM e 9 videoproiettori interattivi.

Ecco le nostre scuole primarie